

In questo splendido scenario da più di un secolo nel mese di marzo si corre la Milano - Sanremo, la Classicissima di Primavera che apre la stagione delle grandi classiche.
Partecipando alla gran fondo Milano - Sanremo potrete mettervi alla prova anche voi sulle strade della più lunga corsa in linea del mondo, ma se lo desiderate potrete anche approfittare dell'occasione per una vacanza sportiva a Sanremo.
La nuovissima pista ciclabile che corre lungo il mare sul percorso della vecchia ferrovia vi permetterà di raggiungere, in un contesto ambientale unico, le località di un entroterra incontaminato e punteggiato di deliziosi borghi medievali, dove andare alla scoperta di percorsi affascinanti e impegnativi.